martedì 19 aprile 2011

LA PRIMA E' ANDATA!!

TAVLON IN PRESTITO....E STAYELLA INSACCA 8 GOL!!!


Ore 22:30 il calcio d'inizio e vicino tutti lo attendo, ad un tratto e' li la sua ombra dietro la grata del campo Brescia, entra sfoggia la sua numero 10 rosso/blu, si ferma come a farsi mirare si si, a farsi mirare da innumerevoli sputi e sfotto' da parte dei tifosi, i compagni ormai ex in un primo istante lo ignorano poi Billy il presidente lo guarda e con la calma che lo contraddistingue gli fa....ma che cazz vc truann quist!! e lui col suo solito mezzo sorriso quello beffardo si gira e se ne va col Titograd....abbiamo commentato l'incontro tra il mercenario Tavlon e la sua ex squadra!

In campo con i ragazzi il nuovo acquisto Marco, tante le sue ambizioni in una Speranzull che necessita delle sue qualità. La novità quella di ieri e' anche Stayella unica punta, dietro Billy, Fio, Stramy e Tullio. Fra i pali Saracnesk.

I primi minuti sono di studio ma i ragazzi sembrano più incisivi dei Fiorenzo boys, dopo 5 min. la Speranzull passa uno due Tullio Stayella palla centro dell'aria e Stayella insacca. Il primo tempo e' un continuo batti e ribatti ai gol della Speranzull risponde con sicurezza e cinismo l'Essedì che non molla la presa, primo tempo chiuso sul 4 a 3 con doppietta di Stayella e Tullio. Pronti via si riparte il batti e ribatti si protrae ancora per dieci minuti, fino a 20 minuti dal termine quando i ragazzi decidono di mettere il turbo e chiudere la partita. Stayella in gran forma delizia i tifosi a suon di gol Fio e Tullio sulla fascia consumano il campo Billy e Stramy guardinghi in difesa e Marco.....e Marco ne inventa una dopo l'altra. La partita si conclude con un secco 12 a 6 con addiruttura 8 gol di Stayella mai visti al Plebei, 2 gol di Tullio, 1 di Marco e l'altro di Fiorenzo.

Grande prestazione da parte della squadra e grande carisma, grandi grandi grandi.


Nessun commento:

Posta un commento