mercoledì 19 ottobre 2011

SPERANZULL F.C. - TITOGRAD 1 - 2



Inverosimile cambio di tendenza



La classica di campionato due squadra quotate e che ogni volta se ne danno di santa ragione (sportivamente parlando) Tirata fino alla fine basta pero' uno sbandamento, solito oserei dire, nei primi 5 min. del secondo tempo a regalare l'ennesima vittoria agli avversari. Partita priva di Stayella , Giuseppe e Marco nelle file bianco verdi (peso non indifferente), Jordan invece assente nelle file titine (assenza non indifferente); equilibrata per tutto il primo tempo lo 0 - 0 finale ne e' la prova tangibile. Dopo i 2 gol lampo del secondo tempo la Speranzull cerca di riaprire la partita con Tavlon segnandoil gol della bandiera, lo stesso però sarà troppo sciupone tanto da fallire il gol del pareggio se non anche quello della vittoria.




IL PUNTO




Dopo la terza sconfitta stagionale e la seconda in campionato tiriamo un pò le somme. Allora lunedì scende in campo una formazione rivoluzionata in attacco (Tullio - Tavlon), la squadra non è riuscita ad essere comunque molto convincente, allora il problema dovè? Come mai neanche questa volta la squadra non e' riuscita a segnare? La colpa è di Tavlon? Di Stayella? Di Giuseppe? O di Stramaglia? Bene allora io prenderei dalla radice questo problema. Presi singolarmente sappiamo bene tutti le nostre doti, Tavlon leader indiscusso di tutte le aree avversarie e grande goleador, Stayella fantasista e grande rapinatore d'aria trascorsi anche dilettantistici, Giuseppe tecnica eccezionale e anche lui grande centravanti, Marco ottimo fantasista e grande tecnica e tenacia, MrStramy trascorsi dilettantistici e ottima visione di gioco, Billy, la verita' se gioca si sente partecipe e quindi entra nella gara e ovviamente migliora anche la sua tecnica ed esperienza se non gioco o fa 5 min a partita si sentirà sempre escluso e ovviamente inciderà sulla gara, Tullio trascorsi dilettantistici e ottima preparazione atletica, Fiorenzo grande corsa e spinta offensiva, Giuseppe una sicurezza tra i pali..........Bene mi dite come cazzo e che noi perdiamo sempre!Allora secondo me il 60% della squadra è fuori forma, costruiamo discretamente ma sotto porta arriviamo stanchi e sbagliamo troppi gol, la difesa ovviamente tiene testa all'avversario ma è normale '' dall e dall po tabbusc u gol '' con questo non dico però che il problema è solo in attacco perchè mentre la squadra difende gli attaccanti comunque poco poco aiutano poi nel contropiede stanchi non rieco a finalizzare, fase contraria mentre si difende si recupera palla contropiede palla all'attaccante il quale ovviamente e' solo perche' la difesa nel frattempo si è ammazzata a difendersi prima. Concludo questo mio ragionamento contorto dicendo siamo tutti fuori forma e difficilmente arriveremo ad una forma ottimale la colpa a mio parere e' di tutti soprattutto della forma atletica quindi in campo è inutile dire Tullio e' piu' bravo di Billy Stayella e' piu' bravo di quello o di quell'altro siamo tutti uguali e se ci sacrifichiamo tutti allo stesso modo e soprattutto diventiamo un po' piu' umili a dire oggi ho fatto schifo e devo vedere cosa fare la prossima, bene allora forse riusciremo a giocare bene, a un altra cosa noi siamo forti cerchiamo di dimostrarlo anche come squadra agli altri cazzo non lo dimostriamo solo con le parole.




Ora giusto per sentirci una squadra rispondete ovviamente anche se i pareri sono diversi!

3 commenti:

  1. che dire... mi sento concordo con Leo... inutile dire che giocare (parlo per me e senza nessuna polemica) 10 minuti a partita non fa bene a nessuno e piu' giochi insieme e piu' migliori (ma lo dico lo stesso) per quanto rigurda la partita di lunedi con il tito sono soddisfatto anche se abbiamo perso.. ma zero a zero il primo tempo e 2 a 1 il secondo con il rischio del pareggio...per me è positivo...

    Comunque cacciamo fuori le paxxe e andiamo a vincerle tutte..


    billy

    RispondiElimina
  2. fondo cassa 52( era 57 meno 5 della scorsa volta giuseppe non ha pagato come al solito)
    billy

    RispondiElimina
  3. la preparazione atletica e' fondamentale per tutti...ma nessuno e' allenato tranne tullio.speriamo di migliorare con le prossime partite.
    forza ragazzi....andiamo a vincere !!!!!

    RispondiElimina