Alle 22:15 arriva sonora come un fulmine a ciel sereno la prima sconfitta per
Una partita quella di ieri a senso unico, fasce stanche e mosce, centrocampista assonnato, centravanti boa, centrale difensivo troppo sicuro di sé, talmente sicuro da fare + di una volta diverse cazzate, unico punto bianco in questo profondo abisso Saracnesk, il più bravo e indiscusso della squadra. Alla fine si parla della prima sconfitta si, ma è pur vero che i programmi societari vedevano la squadra vincente almeno nelle prime 3 partite e invece siamo a quota 4 punti, un po’ deludente non dite!
Speriamo bene per la prossima considerando l’infortunio di Gino il Ganzo e una spalla mal concia di Stayella in forte dubbio infatti è la sua presenza per la 4° giornata di campionato il dolore al momento è lancinante.
Essedì - Speranzull 11-4
MEDIA DELLA SQUADRA 3° GIORNATA: 5,20
Oh non vi affrettate con i commenti eh!!
RispondiEliminaDOPO LA GRANDE LEZIONE DI UMILTA E DI CALCIO DATACI DALLA ESSEDI RITORNO A PARLARE AVENDO ACNHE SBOLLITO LA RABBIA CHE CI STAVA IN ME COLPA ANCHE DEI VARI" I AM SIMPLY THE BEST" PRESENTI NELLA NOSTRA SQUADRA.
RispondiEliminaCOMINCIO COL DOLCE....
GRAZIE ALEO PER IL SITO E PER IL TEMPO DEDICATO A STRAMAGLIA PER L'ORGANIZZAZIONE DEL TUTTO (PARLO DEL TORNEO SE VA BENE UN PICCOLO MERITO E ANCHE SUO.. POI ANCHE NOSTRO (LE SQUADRE) PERCHE' CI SIAMOE A ME PER L'ORGANIZZAZIONE ECONOMICA GLI ALTRI PERO SI DIANO DA FARE ( IDEE VARIE SONO BEN ACCETTE).
COME SI NOTA ANCHE FUORI SIAMO UNA MEZZA SQUADRA.
TORNIAMO ALLA GARA CON LA ESSEDI.
URLA IN CAMPO TRA DI NOI (STRAMA ABBASSA I TONI PERCHE NON LO VOLEVO MA CON TE SI DEVE QUESTA SQUADRA LA SENTO MIA QUINDI QUELLE USCITE TIENILE PER TE PERCHE NESSUNO è CAMPIONE E SOPRATUTTO CON CHI ALLA FINE CACCIA PIU SOLDI DI TUTTI) E LO STESSO LEO... E CI CAPIAMO PERCHè.
INCOMINCIAMO A FARCI TUTTI UN ESAME DI COSCIENZA UN BAGNO DI UMILTA' CHE CI MANCA DALLA FINALE PERSA CON IL TITOGRAD.
NOI SIAMO ARRIVATI IN FINALE.... NOI CHI ... IL PASSATO VA A PUYYANE. CI STA IL PRESENTE CHE AL MOMENTO PER COME ABBIAMO PERSO E' NEROP SE NON CI DIAMO UNA MOSSA.
SECONDO ME LA SQUADRA E' SPACCATA . SI DICE SPESSO CHE NON SCENDONO LE ALI .. MA PERCHE GLI ATTACCANTI VENGONO IN DIFESA? SIAMO L'UNICA SQUADRA CHE ATTACCA IN DUE E DIFENDE IN TRE...
SPOSTAMENTI TATTICI ORA NON NE VORREI ( TIPO LEO IN DIFESA E STRAMAGLIA IN ATTACCO) POI FATE VOI...
POI UN APPUNTO ...
LE AMICHEVOLI SI FANNO PER AFFIATIARCI NON PER ROMPERE LE PAXXE A CHI NON PUO' USCIRE CON LA FIGLIOLA..
QUINDI DALLA PROSSIMA VOLTA SE CI SARA UNA AMICHEVOLE PRIMA DI UNA GARA DEL TORNEO CHI NON LA GIOCA RIMANE A CASA ANCHE PER LA PARTITA DEL TORNEO...
ANCORA CHI BIDONA COME GIUSEPPE IERI E NON AVVERTE PRIMA (MANCANDO DI RISPETTO A 11 PERSONE CHE VORREBBERO DIVERTIRSI SALTA DUE GARE.
VENGONO PERDONATI SOLO I CASI ECCEZZIONALI TURNI LAVORATIVI SPALLE LUSSATE E ...)
DI GENTE CHE VUOLE GIOCARE CI STA E SOPRATUTTO NELLA SPERANZULL.
NEL MIO PICCOLO E CON CONTRIBUTI VARI FARE MEGLIETTE E BORSONI COSTATI DA PARTE MIA 150 EURO +200 EURO SPONSOR(NEGOZIO) SONO UNA COSA IMPORTANTE E BISOGNA ANCHE MERITARSELE.
DETTO QUESTO CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA LUNEDI...
PER QUANDO RIGUARDA L'AMICHEVOLE MISCHIANO LE SQUADRE (CON NOI TISCIA IL PORTIERE IVAN E NICO) ABBIAMO PERSO DI UN GOAL.
fondo cassa aggiornato 62.00 euro
RispondiEliminaScusa Angelo no ho capito ma giovedì che è successo chi mancava? Quante persone erano della Speranzull!!
RispondiEliminapresenti io stramaglia outsider natalino.
RispondiElimina