martedì 30 novembre 2010

6° GIORNATA

LA SPERANZULL F.C. .......TRA FORTUNA E REALTA'!!!!!

.....e' fortuna quando dico..... a 7 min. dal termine quando la partita era ferma sul 3 a 3 e i giocatori erano gia' mentalmente sotto la doccia arriva lei sì proprio lei, la dea bendata, nello specifico fallo laterale del Panzao a centrocampo, tranquillo retropassaggio al portiere, portiere considerato uno dei migliori del torneo che fino a quel momento aveva fatto ottimi interventi, che con un eccesso di sicurezza pecca nel voler stoppare la palla che scivola come una saponetta sotto il suo piede e dritta dritta quatta quatta se ne va in porta, nell'incredulità di tutti la Speranzull conquista i 3 punti.
.....e' realtà quando vedo....una classifica favorevole alla squadra che lotta e non si arrende mai anche quando, come ieri, tutto sembrava perso la palla + di una volta non è entrava in rete e l'avversario non tralasciava nulla al caso; è realtà quando vedo la Speranzull al 3° posto e la prossima se la gioca con la capolista Titograd ma non me ne vogliano i rosso-blu se mi premetto di dire che a tremare questa volta non saremo noi ma i campioni.

Ore 22:15 inizia la 6° giornata PANZAO & SPERANZULL. Saracnesk in porta, Fio-Stramy-Tullio in difesa, Stayella a centrocampo, Tavlon unica punta. In panchina Billy e Peppe. La partita parte con i primi minuti di studio ma questa volta è il Panzao a passare in vantaggio, Tavlon pero' sorprende tutti e pareggia dopo poco la gara. La partita è molto viva i ragazzi si affrontano a viso aperto e le azioni da rete si sprecano da entrambe le parti. 2 a 1 Panzao e subito pareggio bianco-verde grande Peppe, subentrato a Stayella a procurarsi una punizione dal limite e grande bordata dal limite che trapassa tutto e tutti e si schianta in porta 2 a 2 fine primo tempo. Inizia il secondo tempo e ancora il Panzao a passare in vantaggio da premettere che tutti questi vantaggi sono sempre anticipati da grandi azioni della squadra bianco-verde ma non concretizzate, al 3 a 2 risponde il solito Fio, pescato sotto porta da un assist millimetrico di MrStramy, che di controbalzo scarica la palla in fondo al sacco. 3 a 3 partita finita? Macchè ora viene il bello a 7 minuti dal termine la cacata magistrale del portiere e a 3 min. e 2 min. dal termine dal termine le cacate magistrali di Stayella che non chiude la partita e da' il giusto risultato ad una gara che vede meritare sicuramente la Speranzull, comunque quel dir si voglia Speranzull 4 Panzao 3.

Nessun commento:

Posta un commento