martedì 8 febbraio 2011

ADDIO FALSE SPERANZ....E!!!!

SGAMONI - SPERANZULL F.C. 9 - 4

La sconfitta di ieri e' di quelle che deve far pensare, pensare perche' senza nulla togliere all'avversario che ha vinto la partita non si puo' mandare a puttana tutto il sacrificio costruito fino a quei ultimi 8 min. cazzo 8 miseri minuti di sacrificio, eh gia' sacrificio ma in questa squadra chi lo fa'.
Lo fa solo ed esclusivamente NATALINO che con la Speranzull (e non mene ne voglia) non centra un cazzo, noi 4 dovevamo dare l'esempio e non gli altri. Abbiamo perso una partita e non il torneo spero solo che quella di ieri ci sia di lezione, ci credo poco ma speriamo bene. E comunque ieri tutta la squadra ha preso un bel 2 forse e' anche tanto, siamo sempre statici, fermi e mai aggressivi aspettiamo sempre gli altri e quando dobbiamo cacciare i coglio... ci andiamo sempre a nascondere.
Io comunque questo torneo non voglio perderlo siamo sempre i vice campioni cazzo facciamoci rispettare vincendo le partite!!!! Non ci meritiamo una sconfitta in generale così pesante, almeno io non me la sento di farmi umiliare così,chi se ne strafrega invece puo' stare a casa!! Ovviamente mi riferisco a tutti quindi tutti vedete di venire la settimana prossima con uno spirito migliore. E sappiate che io oltre che divertirmi voglio anche vincere perchè se non vinco non mi diverto. CHIUDO.

1 commento:

  1. Quoto pienamente lo sfogo di leo...
    e una tiratian di orecchie la portiere che oltre a non pagare un euro gioca quando lo dice lui con le paxxe in mano...
    billy

    RispondiElimina